NUTRIVA BIOMAVAL 20CPR

30,00

Esaurito

SPEDIZIONE GRATIS DA 50€

SICURA

N

AFFIDABILE

NUTRIVA BIOMAVAL 20CPR

nutriva
BIOMAVAL

Descrizione
Alimento a fini medici speciali a base di Butirrato di sodio e Kluyveromyces marxianus fragilis B0399, indicato per il trattamento dietetico di soggetti con processi infiammatori cronici intestinali e alterato trofismo della mucosa intestinale (colon).

Ingredienti
Butirrato di sodio; agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; agenti di rivestimento: gommalacca, idrossi-propil-metilcellulosa, talco, glicerolo; Turval Kluyver K-B0399 {lievito lattico Kluyveromyces marxianus fragilis B0399 [BCCM/MUCL 55798 (41579)]}; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, mono e digliceridi degli acidi grassi; colorante: carbonato di calcio.

Modalità d’uso
La dose giornaliera deve essere stabilita e controllata dal medico in base alle caratteristiche del soggetto. Orientativamente si consiglia l’assunzione da una a due compresse al giorno in due somministrazioni separate, mattina e sera, a stomaco vuoto. Le compresse vanno deglutite intere, una alla volta, accompagnate da una sufficiente quantità d’acqua. Non spezzare le compresse per non compromettere l’integrità del rivestimento gastroresistente.

Avvertenze
Il prodotto deve essere utilizzato dietro indicazione e controllo del medico. Non è idoneo ad essere utilizzato come unica fonte di nutrimento. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore, di umidità e dalla luce solare diretta.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
20 compresse.

Cod. 17674